Louis Vuitton sfila alla Paris Fashion Week in diretta su Facebook

da , il

    louis vuitton 2011 parigi

    Domani mattina sfilerà Louis Vuitton nell’ambito della Paris Fashion Week portando in passerella la nuova collezione creata per l’autunno-inverno 2011-2012. Per permettere a tutti gli appassionati della griffe di potersi godere al meglio l’attesissimo fashion show anche da casa la maison ha deciso di trasmettere in streaming in alta definizione il defilé e per vederlo basterà semplicemente collegarsi alla pagina ufficiale Louis Vuitton disponibile su Facebook.

    Domani mattina alle ore 10.00 Louis Vuitton presenterà la sua nuova collezione di moda donna ideata per l’autunno-inverno 2011-2012. Nell’ambito, infatti, della settimana della moda di Parigi la nota maison parigina sfilerà in passerella offrendo agli appassionati della griffe di seguire il defilé in diretta live HD.

    Per guardare la sfilata basterà connettersi alla fan page Facebook di Louis Vuitton o anche al sito www.fashionshow.louisvuitton.com, accessibile anche tramite iPhone e iPad.

    Inoltre, nei giorni successivi alla sfilata di presentazione della collezione A/I 2011-2012 di Louis Vuitton sarà possibile vedere una serie di contenuti speciali realizzati attraverso nuove tecnologie che permetteranno di sentirsi a tutti gli effetti protagonisti di questo esclusivo evento.

    Tra gli speciali extras saranno disponibili filmati ed interviste nel backstage, esclusivi di “dietro le quinte” e filmati che permetteranno di avere una visione panoramica e ininterrotta dei luoghi del defilé dando la possibilità di guardare in ogni direzione ed esplorare la stanza come si fosse realmente presenti alla sfilata.