Louis Vuitton, scarpe raffinate e bon-ton per l’A/I 2010-2011

Louis Vuitton, scarpe raffinate e bon-ton per l’A/I 2010-2011
da in Accessori Moda, Donna, Louis Vuitton, Scarpe, scarpe autunno 2010, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    La donna raccontata nelle scorse passerelle da Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010-2011 è caratterizzata da una femminilità sofisticata e raffinata che si fa interprete di un’eleganza ricercata dal gusto vagamente retrò ma con contaminazioni contemporanee. Questo mood si riflette non solo, come abbiamo già visto, nella collezione di borse ideate dalla maison per il prossimo autunno-inverno ma anche nella nuova collezione di scarpe.

    Grande attenzione per i dettagli e stile ricercato sono le principali caratteristiche della collezione di scarpe autunnno-inverno 2010-2011 realizzata da Louis Vuitton, scarpe che si fanno emblema di uno stile da vera lady di altri tempi che mette nell’abbigliamento e nella scelta degli accessori attenzione e tanto buon gusto.

    Le scarpe di questa nuova collezione sono presentate in varianti di un unico modello, un’elegante decolletè a punta con tacco grosso in stile retò (proposto nelle versioni alta, media e bassa) caratterizzata da un importante fiocco che gli dona un carattere bon-ton.

    Questo modello, come accennato, è stato realizzato in diverse varianti tutte altamente preziose che vanno da quella in coccodrillo a quella in struzzo, da quella in morbido vitello a quella in raso per concludere con una versione in velluto arricchita da un prezioso tacco ricoperto di piccoli strass.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaLouis VuittonScarpescarpe autunno 2010scarpe inverno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI