Louis Vuitton riapre la boutique milanese di via Montenapoleone e inaugura la mostra “Louis Vuitton: The Art of Fashion”

da , il

    Il mese di settembre è davvero impegnativo per tutti gli appassionati del marchio di moda francese Louis Vuitton. La maison parigina, infatti, si appresta a regalare delle piacevoli sorprese a tutte le fashion addicted che non resistono allo stile di un brand che ha fatto la storia dello stile internazionale, con le sue splendide creazioni e, in particolare, con le sue borse, diventate un cult tra tutte le fashioniste, famose e non. Scopriamo allora cos’ha in serbo per noi il marchio di moda Louis Vuitton, che ci promette grandi emozioni. Soprattutto per quanto riguarda i Vuitton addicted italiani…

    La maison di moda francese Louis Vuitton ha infatti annunciato che a breve riaprirà la boutique milanese di via Montenapoleone 2. L’appuntamento da segnarsi in agenda e da non perdere per nessuna ragione al mondo porta la data del 23 settembre 2011, quando la maison di moda francese riaprirà le porte dello storico negozio milanese che si trova proprio nel Quadrilatero della Moda, famoso ormai in tutto il mondo.

    Inoltre, il marchio di moda si appresta ad inaugurare la mostra “Louis Vuitton: The Art of Fashion”. La retrospettiva sarà aperta dal 22 settembre al 9 ottobre 2011, presso La Triennale di Milano: Louis Vuitton conferma nuovamente il suo amore per il capoluogo lombardo, proponendo questa mostra curata da Katie Grand che celebra la moda come arte. E dove la poteva celebrare se non in una delle capitali internazionali della moda come Milano?

    Come fare a seguire tutto questo anche se non ci si trova a Milano nelle prossime settimane? Niente paura, Louis Vuitton ha pensato anche alle geek girl più fashion. Il 21 settembre, in pieno clima da Milano Moda Donna, potremo seguire l’inaugurazione di questi grandi eventi direttamente sull’account italiano di Twitter del marchio di moda, che proporrà poi su Facebook, su Foursquare e sulla nuova applicazione per iPhone “Amble with Louis Vuitton” delle fotografie dell’evento.

    L’appuntamento online è per il 21 settembre 2011. Sul sito ufficiale di Louis Vuitton, ma anche su Twitter (LouisVuitton_IT), sul profilo Facebook (LouisVuitton), sulla pagina Foursquare (LouisVuitton) e sull’app per Iphone del marchio di moda. E poi, chi può, faccia un salto nella boutique e ci racconti le sue emozioni da via Montenapoleone. E anche dalla Triennale, of course!