Louis Vuitton, riapre la boutique di Saint Tropez

da , il

    Louis Vuitton Neverfull Saint Tropez

    Dopo l’apertura della straoridinaria boutique di Londra, Louis Vuitton apre, o sarebbe meglio dire riapre, un nuovo tempio del lusso nell’affascinante cittadina francese di Saint Tropez, tornata in auge dopo essere stata teatro della presentazione della collezione Cruise 2011 di Chanel. La boutique, che ha riaperto le porte il 18 giugno, è stata sottoposta ad un radicale intervento di restyling che le ha regalato un volto nuovo e davvero bello. Per l’occasione, poi, la maison ha anche realizzato una esclusiva borsa per celebrare l’evento.

    Il negozio si articola su due piani e racchiude in se tutto ciò che serve per un’esperienza di shopping unica, dagli iconici accessori, alle collezioni moda sia per l’uomo che per la donna.

    All’interno della boutique è presente anche un giardino interno, luogo di relax per i clienti che rende il negozio ancora più accogliente.

    Per celebrare questa riapertura storica la maison ha realizzato una borsa, in limited edition, come tributo alla nuova boutique e che verrà venduta solo all’interno di questo esclusivo punto vendita.

    Il modello fa parte della linea Neverfull Resort, che celebra alcuni dei negozi più glamour ed importanti della maison situati in luoghi di villeggiatura, e reca sul fronte una stampa vintage dedicata a Saint Tropez, con annesso indirizzo del negozio.