NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton presenta gli occhiali da sole Iris, da abbinare ai costumi mare 2011 che indosseremo nelle spiagge più cool

Louis Vuitton presenta gli occhiali da sole Iris, da abbinare ai costumi mare 2011 che indosseremo nelle spiagge più cool
da in Accessori Moda, Donna, Louis Vuitton, Moda, Occhiali da sole, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton occhiali iris

    Iris è davvero un gran bel nome. Anche per un paio di occhiali da sole, come quelli che ci propone Louis Vuitton per questa stagione calda. Dove andate in questa estate 2011 se non avete con voi il vostro modello di sunglasses che vi protegge dai raggi nocivi del sole, dalla luce troppo intensa e anche dagli sguardi indiscreti? I vip di turno, immortalati dai fotografi di tutto il mondo, in questo sono dei veri e propri maestri: non escono mai di casa se prima non hanno inforcato i loro occhiali da sole. Del resto danno un’aria così misteriosa ed intrigante, che nemmeno io riesco a stare senza. Questo modello di Louis Vuitton potrebbe essere un’ottima scelta.

    La collezione di occhiali da sole di Louis Vuitton si compone anche di questo modello di sunglasses, davvero molto elegante e femminile, ma anche molto semplice in realtà, senza troppe pretese o troppi fronzoli. Iris, anche il nome è assolutamente delizioso, ha una montatura in acetato lucidata a mano, con una forma ovale perfetta per ogni tipo di viso.

    I dettagli di fiori Monogram decorati di strass rendono il modello decisamente luxury ma senza esagerare. Easy e lussuoso, il massimo.

    Ovviamente gli occhiali da sole di Louis Vuitton non sono solo belli da vedere e da indossare, ma sono anche sicuri e pensano alla nostra salute: le lenti, graduate, hanno una protezione UV altissima, per permetterci di passeggiare sotto il sole in tutta tranquillità.

    Se vi piace il modello di occhiale da sole che vi ho appena presentato, sappiate che è in vendita anche sullo store online del marchio di moda francese Louis Vuitton: ve lo portate a casa al prezzo di 410 euro. Se non vi piace il colore nero del modello che vi ho proposto qui sopra, potete sempre optare per il tartaruga scuro. Un po’ più particolare e meno elegante!

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaLouis VuittonModaOcchiali da soleStilisti
    PIÙ POPOLARI