Louis Vuitton presenta Amble, la nuova App per iPhone

Louis Vuitton presenta Amble, la nuova App per iPhone
da in Cellulari, Eventi, Hi-Tech, iPhone, iPod, Louis Vuitton, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    amble applicazione apple louis vuitton

    Louis Vuitton ha appena lanciato la sua ultima applicazione per iPhone e iPod, Amble. Un progetto divertente che va ad affincare le altre app della Apple firmate dalla maison francese. Il concetto che sta alla base di questa nuova creazione è semplice e ricalca lo slogan del brand: la vita è un viaggio. Allora perchè non esplorare le città italiane ed estere sperimentando i percorsi che altre fashion addicted hanno vissuto prima di noi? Vale la pena provare, dalle esperienze degli altri c’è sempre da imparare!

    Amble (passeggiata) è una applicazione nuovissima che la maison ha lanciato da pochissimo; si può scaricare gratuitamente ma le guide di viaggio firmate Louis Vuitton vanno acquistate, seppur ad un prezzo inferiore di quello di una guida cartacea. Ci sono molte destinazioni disponibili per le fashion addicted che vogliono scoprire i percorsi più glamour delle metropoli. Ad esempio, le City Guide di New York e Parigi costano 11.99 euro ma nello store ci sono anche tante altre guide più economiche.

    Oltre a poter acquistare le City Guide Louis Vuitton in versione digitale, la app Amble di Louis ha una divertente funzione che è poi quella principale: potete creare il vostro personale percorso, salvarlo e dare così spunto a tanti altri.

    Potrete suggerire negozi e locali o, ancora meglio, cercare i percorsi degli altri (anche celebrities) e prendere spunto. Le applicazioni di moda nell’ Apple store sono tante e quasi tutti i brand più conosciuti sono presenti, potrete trovare quella di Miss Sixty o quella altrettanto dettagliata di Dior. Buona navigazione!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariEventiHi-TechiPhoneiPodLouis VuittonViaggiare
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI