NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton: pochette Devi di Natalia Vodianova

Louis Vuitton: pochette Devi di Natalia Vodianova
da in Borse, Donna, Louis Vuitton, Moda, Modelle, Borse Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Borsa Vuitton di Natalia Vodianova

    Natalia Vodianova ama la moda di Louis Vuitton. La splendida modella russa, che ci ha deliziato sulle passerelle dei più importanti marchi di moda, sfoggiando i capi di abbigliamento più glamour e fashion, ma che ci ha anche deliziato con i suoi personali capi, realizzati per brand famosi, ha sfoggiato recentemente un modello di borsa della maison di moda francese Louis Vuitton: si tratta della deliziosa pochette Devi, che fa parte della collezione di moda autunno-inverno 2010/11 del marchio di moda d’Oltralpe. Un modello di borsetta davvero molto intrigante.

    L’occasione per sfoggiare questa deliziosa borsetta di Louis Vuitton, è stata l’inagurazione del Concept Store Maison del marchio di moda francese, che sorge in Bond Street a Londra. Per l’evento, sono arrivate nella capitale inglese moltissime celebrities, tra le quali spiccava anche la bellissima Natalia Vodianova.

    Natalia Vodianova, che è anche testimonial di Louis Vuitton, nella campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2010/11, insieme a Christy Turlington, altra famosa top model, molto apprezzata dai fashion brand di tutto il mondo, ci ha mostrato la pochette Devi MM, davvero molto interessante.

    La borsa sfoggiata da Natalia Vodianova, abbinata ad un abito corto della collezione primavera-estate 2009 del marchio di moda, è davvero molto elegante, ma easy. Si tratta di una borsetta perfetta per la sera, per un’occasione importante, perchè molto chic, ma anche semplice da indossare, perchè molto sbarazzina.

    Immagine presa da:
    bags.stylosophy.it.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaLouis VuittonModaModelleBorse Autunno 2010
    PIÙ POPOLARI