NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton per San Valentino 2012: la collezione di borse della Rayures Collection

Louis Vuitton per San Valentino 2012: la collezione di borse della Rayures Collection
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Idee Regalo, Louis Vuitton, Moda, San Valentino 2017, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda francese Louis Vuitton ci permette di innamorarci ancora una volta in occasione delle prossime feste di San Valentino 2012. Archiviati ormai da un pezzo i regali di Natale 2011, che abbiamo già scartato, indossato e, nel caso non fossero stati di nostro gradimento, persino già cambiato in negozio, ecco che ora tutti gli innamorati all’ascolto devono cominciare a pensare ai doni da fare al proprio amato e alla propria amata in occasione della grande festa dell’amore che, come sempre, verrà celebrata il 14 febbraio. Louis Vuitton viene in nostro soccorso con una collezione favolosa!

    Sono già moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto le loro idee regalo per la festa degli innamorati. Dopo aver ammirato la speciale collezione di Gucci per San Valentino 2012, oggi è il turno di un grandissimo marchio di moda francese, famoso in tutto il mondo per le sue borse e i suoi accessori, che ogni donna vorrebbe ricevere in regalo.

    Come ogni anno per San Valentino, ecco le proposte Louis Vuitton, che in occasione del prossimo 14 febbraio 2012 ci propone la sua speciale Rayures collection pensata appositamente per la festa degli innamorati: abbiamo borse e splendide accessori in vernice a righe rosa e rosse, sui quali spunta in evidenza il monogramma della maison di moda francese.

    La Rayures Vernis collection di Louis Vuitton ci propone la straordinaria Alma BB bag, declinata in un colore davvero glamour.

    Ma oltre alle borse, abbiamo anche un delizioso portamonete e una pochette dove contenere comodamente i nostri trucchi. La collezione sarà in vendita nelle boutique del brand a partire dalla metà di gennaio con prezzi decisamente alti: non badiamo a spese per l’amore oppure ci facciamo qualche conto in tasca prima? :)

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaIdee RegaloLouis VuittonModaSan Valentino 2017Stilisti
    PIÙ POPOLARI