Louis Vuitton onora l’estate 2011 con la sua Alma Bag, molto trendy

da , il

    alma bag di louis vuitton

    Alma Bag è l’interessantissimo modello di borsa che la maison di moda francese Louis Vuitton ci ha proposto in questa estate 2011. Un modello di bag decisamente luxury, molto elegante e chic, femminile e sensuale, da sfoggiare in ogni occasione, con i nostri look più fashion, per completare con stile la nostra mise. Una borsa che esprime alla perfezione lo stile del marchio di moda francese e la sua gloriosa storia. Una borsa che non mi stancherei mai di indossare, dal mattino alla sera, in ogni occasione.

    La collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton si impreziosisce di questo nuovo modello di borsa. L’Alma Bag è decisamente di tendenza, glamour, realizzata in vernice con effetto monogram. Una forma classica per una bag davvero molto comoda, perché molto capiente. Le fashioniste apprezzeranno decisamente molto questa caratteristica, unita allo stile di una bag che diventerà un must have di stagione.

    La nuova borsa Louis Vuitton per la primavera-estate 2011 è decisamente accattivante, vi innamorerete di lei a prima vista: la vernice la rende molto elegante e chic, per uno stile sofisticato che saprà impreziosire ogni vostro look con effetti molto glamour e di gran classe. Una borsa che tutti vorremmo ricevere in regalo, avete capito?

    L’Alma bag di Louis Vuitton è disponibile in questo modello di colore bianco ma anche in altre quattro tonalità, un modello più glamour dell’altro. Lo si può comprare in tutte le boutique della maison di moda francese, al prezzo di 1140 euro. Insomma, non sono proprio regalate!