Louis Vuitton: occhiali da sole primavera-estate 2010

da , il

    Il marchio di moda Louis Vuitton non ci propone solo borse da favola che tutte le fashion addicted vorrebbero avere nel loro guardaroba. E non ci propone solamente abiti dallo stile unico e inconfondibile, che fanno sembrare ogni donna una principessa. Louis Vuitton sa quanto gli accessori giochino un ruolo importante per il nostro look. Per questo per la prossima primavera-estate 2010 la maison di moda francese ha pensato ad una linea davvero esclusiva di occhiali da sole, in vendita solamente nelle boutique Louis Vuitton. Eccone un assaggio nella nostra nutrita galleria di immagini.

    Louis Vuitton ci porta nel suo mondo attraverso una linea di occhiali da sole che non ci saremmo mai aspettati: colorata, divertente, dal design a volte insolito, ma comunque sempre glamour e accattivante. Ripararsi dal sole non è mai stato così trendy.

    La nuova collezione di occhiali da sole di Louis Vuitton per la primavera-estate 2010 (che nella nostra galleria di immagini vediamo indossata da alcuni trend setter famosi in tutto il mondo) sarà disponibile solamente nelle boutique del marchio. E un piccolo merito per questa linea deliziosa spetta anche all’Italia: la produzione degli occhiali disegnati da Marc Jacobs è stata fatta in parte in Francia e in parte nel nostro paese.