Louis Vuitton, Naomi Campbell e la Coppa del Mondo griffata

Louis Vuitton, Naomi Campbell e la Coppa del Mondo griffata
da in Louis Vuitton, Moda, Naomi Campbell, Sport, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell con la Coppa del Mondo

    Naomi Campbell madrina della Coppa del Mondo. Chi meglio della Venere Nera può rendere omaggio a questa importante e grande competizione calcistica, che a partire dall’11 giugno 2010 porterà tantissimi tifosi e appassionati a seguire le vicende della propria nazionale, sperando che sia proprio una delle due che arriverà in finale. Grande l’attenzione della moda verso i Mondiali di SudAfrica 2010, con collezioni create ad hoc per poter tifare i propri colori e per poter rendere omaggio a questo grande appuntamento. Come l’impegno di Louis Vuitton

    Già qualche giorno fa vi abbiamo parlato della collaborazione tra la Fifa e la maison di moda Louis Vuitton, per la realizzazione del baule che contiene la Coppa del Mondo. Involucro che custodirà questo prezioso trofeo fino alla finale dell’11 luglio, quando una squadra salirà sul tetto del mondo. E speriamo che sia di nuovo l’Italia!

    In quell’occasione non vi avevano detto chi era la madrina della presentazione ufficiale della Coppa dei Mondiali di Calcio 2010.

    Ebbene, oggi ve lo diciamo, mostrandovi la fotografia che vede ritratte tre bellezze contemporanee: Naomi Campbell, una creazione Louis Vuitton e la Coppa del Mondo!

    La bella Venere Nera ha presentato questa coppa che per la prima volta viene contenuta in una teca molto prestigiosa, che la maison di lusso ha realizzato a mano, dopo più di 100 ore: uno scrigno di tela in pelle, con monogramma LV, serrature e una maniglia riforzata. L’oro massiccio del trofeo pesa!

    Immagine presa da:
    www.menstyle.it.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModaNaomi CampbellSportVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI