Louis Vuitton Monogram Empreinte, la nuova collezione per l’autunno-inverno 2010/2011

Louis Vuitton Monogram Empreinte, la nuova collezione per l’autunno-inverno 2010/2011
da in Accessori Moda, Borse, Louis Vuitton, Borse Autunno 2010, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton presenta le nuove borse Monogram Empreinte, accessori che reinterpretano il classico monogram che ha reso celebre la griffe in una chiave contemporanea e davvero accattivante. Per farlo la nota della maison francese ci mostra attraverso un video esclusivo la tecnica di lavorazione attraverso cui vengono realizzate le preziose borse di questa nuova collezione creata per l’autunno-inverno 2010/2011.

    In questa esclusiva collezione il particolare motivo Monogram simbolo di Louis Vuitton non vien più stampato sulla pelle ma direttamente impresso creando un effetto ancora più raffinato e sofisticato che rende meno evidente la fantasia e quindi la fa apparire ancora più elegante.

    Nelle immagini di questo video è possibile non solo osservare la tecnica con cui viene impresso il monogram sulla pelle ma addirittura tutte le fasi di lavorazione che sono necessarie per la realizzazione di una borsa Louis Vuitton, un prodotto artigianle di lusso.

    Io sono rimasta letteralmente incantata da questa collezione ed avere l’occasione di vedere come vengono realizzate nel dettaglio queste splendide creazioni non può far altro che farmele piacere ancora di più.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLouis VuittonBorse Autunno 2010Moda Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI