Louis Vuitton: look di Carolina Crescentini ai Nastri d’Argento 2011. Vi piace?

Louis Vuitton: look di Carolina Crescentini ai Nastri d’Argento 2011. Vi piace?
da in Donna, Look Star, Louis Vuitton, Moda, Red Carpet, Scarpe, Carolina Crescentini, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Carolina Crescentini ha partecipato alla cerimonia delle nomination dei Nastri d’Argento 2011 con un total look Louis Vuitton davvero d’effetto. In attesa della consegna dei premi, che è in programma per il 25 giugno nel Teatro Antico di Taormina, ecco che gli addetti ai lavori dell’industria cinematografica italiana hanno partecipato a questa serata, durante la quale sono state annunciate le nomination scelte dal sindacato dei giornalisti del settore per premiare i più meritevoli del panorama italiano. Moltissime le celebrities che hanno partecipato all’evento che si è svolto presso Villa Medici, sede dell’Accademia di Francia a Roma: c’era anche Carolina Crescentini.

    Tra i candidati illustri a ricevere il Nastro d’Argento 2011 c’è Nanni Moretti con il suo Habemus Papam, superfavorito dopo la delusione al Festival di Cannes 2011. Ma abbiamo anche Benvenuti al Sud con Claudio Bisio, Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi, La solitudine dei numeri primi, dal libro di Paolo Giordano, che ha cinque nomination.

    Per il red carpet della cerimonia delle nomination dei Nastri d’Argento 2011 che si è svolta a Roma, le celebrities erano tutte tirate a lucido. Come Carolina Crescentini, che ha deciso di affidarsi allo stile di Louis Vuitton per questo importante appuntamento. Un look sicuramente prezioso, che però non mi convince: sembra più vecchia, non trovate?

    Per la giovane attrice italiana, ecco spuntare un abito di seta che fa parte della collezione primavera-estate 2011 della maison di moda francese Louis Vuitton: bella la tonalità, forse un po’ troppo pesante come stile, vista la giovane età dell’attrice e la stagione calda. Per completare il look ecco delle favolose décolletés in vernice nera e la splendida pochette Sobe.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarLouis VuittonModaRed CarpetScarpeCarolina Crescentinimoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI