Louis Vuitton: le star alla cerimonia degli Oscar 2011

da , il

    Si è tenuta nel Kodak Theatre di Los Angeles la 83° edizione degli Academy Awards meglio conosciuti come Oscar 2011, la manifestazione più importante in cui ogni anno viene premiato il cinema internazionale. Come previsto ad aggiudicarsi numerosi premi è stato il film storico Il discorso del Re che ha ricevuto ben undici statuette. Ovviamente i riflettori non sono stati puntati solamente sulla premiazione ma anche sui look sfoggiati dalle personalità invitate all’evento, che hanno sfilato sul red carpet prima dell’inizio della serata, condotta dagli attori statunitensi Anne Hathaway e James Franco. Molti degli attori presenti all’evento hanno scelto una delle maison francesi più amate: Louis Vutton.

    Ma chi sono le star che hanno scelto Louis Vuitton?

    • Gwyneth Paltrow è sempre una delle donne vestite con più gusto! Dopo averla ammirata con accessori Ferragamo ai Grammy Awards 2011, si presenta alla cerimonia dei premi più ambiti dagli addetti ai lavori con dei meravigliosi gioielli Louis Vuitton. L’attrice, che è salita sul palco per premiare i suoi colleghi, ha scelto un paio di orecchini, una spilla ed un anello della collezione Louis Vuitton Haute Joaillerie, L’Ame Du Voyage, carratterizzata da due tagli esclusivi: i diamanti LV che riproducono i fiori del Monogram, i leggendari emblemi della Maison.
    • Ha scelto Louis Vuitton anche il producer Emile Sherman che si è aggiudicato l’ambita statuetta d’oro per il pluripremiato Il discorso del re. Sherman ha sfoggiato un paio di scarpe stringate in pelle nera davvero splendide ed un elegante smoking nero. Il tutto firmato dalla griffe francese!
    • Total look Louis Vuitton anche per l’outfit scelto dell’attore inglese Andrew Garfield. Il suo nome nome non vi dice niente? Andrew ha interpretato nel film The Social Network il ruolo di Eduardo Saverin, cofondatore di Facebook insieme al più noto Mark Zuckerberg. Nonostante la delusione per non essere stato candidato a nessun premio Andrew può consolarsi: per il suo look elegantissimo si merita un bel 10! ;)