Louis Vuitton, le nuove City Guides

da , il

    LV City Guide 2011

    Louis Vuitton presenta le nuove City Guide 2011. Il viaggio è uno dei temi più caldi nelle creazioni firmate dalla maison tanto che la storia di questa si fonda e trova il suo grande successo proprio nella realizzazione di articoli da viaggio. Queste esclusive guide rappresentano ormai da anni la trasposizione su carta del modo di vivere il viaggio secondo Vuitton. ancor più in questa versione 2011 sempre più ricca di contenuti esclusivi ed assolutamente imperdibili. Per questo 2011 Louis Vuitton ci propone 30 città raccontate nei loro segreti più nascosti con guide arricchite ed aggiornate ricche di informazioni assolutamente cool.

    Grande novità di questo 2011 consiste anche nel fatto che per la prima volta queste esclusive guide si possono scoprire attraverso delle interessanti video preview presenti sul sito della maison e realizzate per le città di Parigi, New York e Berlino.

    Le City Guide Louis Vuitton raccontano non solo le capitali più importanti come fatto fino ad adesso ma aggiungono a queste, nell’edizione 2011 nuove e inaspettate città come Porto Cervo, Beirut, Courchevel, Gstaad, Oxford, Palma di Maiorca e Salonicco.

    A rendere ancora più esclusive le indicazioni di queste guide di viaggio firmate Louis Vuitton la scelta di riservare uno spazio speciale per ciascuna città facendone raccontare ad una personalità di spicco, famosa o inconsueta, i propri indirizzi preferiti e magari poco conosciuti.

    Le Louis Vuitton City Guide 2011 sono disponibili, nelle boutique e sul sito della maison, in due diverse versioni: nell’elegante cofanetto composto da 9 volumi con le guide di 30 città, che ha il costo di 100 euro; oppure nella versione guida singola disponibile per le città di Berlino, Kyoto e Nara, Londra, Los Angeles, Miami, Mumbai, New York, Parigi, Roma, Tokyo al prezzo di 25 euro l’una.