Louis Vuitton, le borse della collezione Monogram Empreinte

Louis Vuitton, le borse della collezione Monogram Empreinte
da in Accessori Moda, Borse, Louis Vuitton, Borse Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton Monogram Empreinte

    Louis Vuitton presenta ufficialmente Monogram Empreinte, la nuova collezione realizzata per l’autunno-inverno 2010-2011. Le borse e gli accessori di questa esclusiva collezione hanno linee eleganti e raffinate e rappresentano delle creazioni davvero subilimi. I pellami che caratterizzano questa nuova linea sono morbidi e pregiati e sono declinati in diverse tonalità di colore tutte assolutmente raffinate.

    Ho ribadito più volte la mia grande passione per le creazioni firmate Louis Vuitton, apprezzamento che non fa che confermersi con la visione di questa nuova collezione che rappresenta, a mio modesto parere, certamente una delle più belle degli ultimi anni, collezione della quale vi avevo anche mostrato attraverso un esclusivo video la realizzazione.

    I pellami morbidissimi e i colori raffinati ed eleganti danno vita a modelli assolutamente irresistibili che conquistano al primo sguardo.

    La scelta di imprimere sulla pelle aggiunge ancor più raffinatezza a questa collezione con l’iconico logo che non viene più mostrato in bella vista ma sussurrato delicatamente.

    Tra le borse di questa nuova linea firmata Louis Vuitton si distinguono Lumineuse, borsa da giorno ampia e capiente, Artsy, borsa a sacchetto già presente nella classica collezione Monogram reinterpretata in questa nuova variante, Inspiree, accattivante bauletto squadrato, e Petillante, una pochette piccola ed assolutamente trendy.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLouis VuittonBorse Autunno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI