Louis Vuitton: la valigia più grande del mondo, per coprire la boutique di Shangai

Louis Vuitton: la valigia più grande del mondo, per coprire la boutique di Shangai
da in Boutique, In Evidenza, Louis Vuitton, Moda, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ci presenta la valigia più grande del mondo. Se state già pensando a come riempirla con i vostri capi di abbigliamento e i vostri accessori, da portare con voi in occasione delle vostre vacanze estive (praticamente tutto il vostro armadio!), frenate l’entusiasmo, perché si tratta di una valigia, di un contenitore glamour, ma non come lo potreste intendere voi. Louis Vuitton ha realizzato questa maxi valigia non per permetterci di portare con noi tutta la nostra moda, ma per coprire la boutique della maison di moda francese di Shanghai in fase di restauro. Che bella idea!

    Questa enorme valigia in Tela Monogram, un sogno per tutte le fashioniste, ha dimensioni davvero enormi: la classica valigia del marchio di moda Louis Vuitton è stata infatti ingigantita, per raggiungere un’altezza di 4 metri e una larghezza di 20 metri. Un modo davvero esclusivo ed originale per coprire la fase di restauro del negozio del marchio di moda.

    Per rinnovare la boutique di Shanghai e per non mostrare le impalcature, indispensabili per questi lavori di rinnovamento ma decisamente non glamour, ecco che il marchio di moda francese ha deciso di proporre un’enorme valigia in perfetto stile Louis Vuitton.

    Sarebbe perfetta per portare con noi tutto il necessario: per quanto sia grande la nostra valigia, non è mai abbastanza, vero?

    Quella che è stata realizzata a Shanghai da Louis Vuitton può diventare di diritto la più grande del mondo. E se a me piace molto, non altrettanto contenti sono i cittadini e le forze dell’ordine della città. Loro vogliono che sia eliminata, perché hanno paura che possa essere un pericolo per i pedoni che transitano sotto.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueIn EvidenzaLouis VuittonModaShoppingStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI