Louis Vuitton: la Kitan per l’autunno/inverno 2010/11

Louis Vuitton: la Kitan per l’autunno/inverno 2010/11
da in Accessori Moda, Borse, Louis Vuitton, Must have, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Kitan Vuitton

    Le collezioni di pelletteria uomo targate Louis Vuitton ci regalano ogni anno dei pezzi splendidi ed unici, tanto che spesso anche le ragazze vorrebbero rubarle ai propri fidanzati e mariti. Oggi vi proponiamo una delle ultime creazioni della maison francese, che potrebbe diventare un’idea regalo per il prossimo Natale. La borsa di cui vi parliamo è la Kitan, caratterizzata da una forma prettamente maschile e dotata di interno formato A4, ideale quindi per il lavoro ma anche per il tempo libero e i viaggi: il must have di questa stagione.

    Il modello, realizzato in tela Monogram Macassar, è impreziosito da finiture in vacchetta naturale per uno stile sempre più raffinato. Inoltre, per rendere la borsa ancora più pratica, è stata aggiunta una tracolla regolabile e amovibile.

    Se ne siete stati conquistati e volete acquistarla potete recarvi in un qualunque monomarca del brand oppure sull’e-shop del sito della griffe. Il prezzo della bag è di 900,00 Euro.

    Chissà se vista la crescente bellezza e qualità delle borse della linea maschile questo accessorio non diventi anche il miglior amico dell’uomo.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLouis VuittonMust haveUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI