Louis Vuitton, la borsa Keepall 45 Monogram Révélation per sostenere l’Africa

Louis Vuitton, la borsa Keepall 45 Monogram Révélation per sostenere l’Africa
da in Accessori Moda, Beneficenza, Borse, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    louis vutton africa

    La maison Louis Vuitton si è impegnata nell’organizzazione e del sostegno dell’importante mostra “Africa Rising” alla cui inaugurazione cui sono intervenuti tanti volti illustri della moda, della cultura e dello spettacolo internazionale. All’interno di questa mostra organizzata in collaborazione con Edun, marchio di moda fondato da Bono, leader degli U2, e da sua moglie Ali Hewson, sono state esposte alcune creazioni dei due brand tra cui spicca l’esclusiva Keepall 45 Monogram Révélation.

    Tra immagini delle iniziative di Edun in Africa e opere di artisti africani all’interno di questa importante mostra sono stati esposti una preview della collezione primavera-estate 2011 del marchio Edun e la speciale borsa Keepall 45 Monogram Révélation.

    Il ricavato della vendita di questa esclusiva limited edition, realizzata dalla maison francese Louis Vuitton insieme al brand del celebre cantante, verrà devoluto in beneficenza per sostenere la Conservative Cotton Initiative in Africa e l’associazione Chernobyl Children International.

    Un’iniziativa bella e buona, speriamo che porti realmente i suoi frutti.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBeneficenzaBorseLouis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI