Louis Vuitton, la bellissima campagna pubblicitaria della collezione cruise 2011

Louis Vuitton, la bellissima campagna pubblicitaria della collezione cruise 2011
da in Abiti da sera, Donna, Louis Vuitton, Moda, Primo Piano, Pubblicità, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    E’ uscita la bellissima campagna pubblicitaria della collezione cruise 2011 firmata dalla maison Louis Vuitton. Sono scatti davvero belli che rimandano all’atmosfera anni 60, grazie alle ampie gonne a ruota. Una campagna pubblicitaria che presenta abiti non solo dal design apprezzabile ma anche portabili. L’atmosfera ci porta con la mente alle vacanze e ai viaggi in generale, trasmettendo la voglia di partire, magari con una esclusiva valigia monogrammata. Abiti rosa confetto o in total black, borse colorate, scarpe sensuali e originali occhiali da gatta con catenelle, per dodici scatti imperdibili.

    Vi avevamo già presentato i primi outfit della collezione cruise 2011 firmata dalla maison Louis Vuitton ma ora, grazie all’atmosfera creata dalla campagna pubblicitaria, questi abiti appaiono ancora più belli.

    Questo grazie anche all’accostamento dei tanti accessori, colorati e freschi e caratterizzati dall’inconfondibile monogramma. Emerge una donna elegante, sofisticata e femminile, grazie ai capi che richiamano uno stile d’altri tempi, attualizzato per vestire la donna di oggi, moderna e attiva.

    Capi spalla, pochette, grandi bauletti, gonne corte e abiti a ruota; completi total black o dalle nuance delicate, abiti e camicie che abbinano il bianco e il verde, per completi dal sapore primaverile. L’offerta è davvero ampia e si spazia dai capi prettamente giovanili, come la minigonna, a quelli più sofisticati e da diva, come l’abito rosa confetto. Scatti allegri e colorati, decisamente diversi da quelli in bianco e nero della campagna pubblicitaria accessori di Versace con January Jones

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaLouis VuittonModaPrimo PianoPubblicitàmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI