Louis Vuitton inizia il 2012 con una nuova boutique a Roma: inaugurazione a fine gennaio

Louis Vuitton inizia il 2012 con una nuova boutique a Roma: inaugurazione a fine gennaio
da in Boutique, Donna, Eventi Roma, Louis Vuitton, Moda, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    TO250910EST_2036

    La città di Roma comincerà davvero bene il 2012, con un nuovo negozio griffato da uno dei marchi di moda più prestigiosi del mondo. Louis Vuitton ha infatti in programma di inaugurare il prossimo 29 gennaio 2012 un nuovo punto vendita, un concept store che sorgerà in piazza San Lorenzo in Lucina, poco distante dalla boutique romana del brand francese di via Condotti. Il nuovo spazio espositivo non ci proporrà solamente la moda disegnata per la maison da Marc Jacobs, ma ospiterà al suo interno anche un cinema, uno spazio dedicato all’arte e uno alla cultura.

    La maison di moda francese, che ha appena svelato i primi scatti della campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2012, ha infatti in mente uno store davvero unico. Arte e moda, cultura e glamour si uniranno in uno spazio che sarà grande protagonista del ricco calendario di eventi della città di Roma, che ora può contare anche su una nuova location.

    Le boutique di Louis Vuitton sparse in tutto il mondo attirano ogni giorno moltissime fashioniste, a caccia delle creazioni di Marc Jacobs.

    Il nuovo store romano, che sarà chiamato L’Etoile, non sarà frequentato solamente dagli appassionati di moda, ma anche da chi è interessato a respirare un po’ di sana cultura: all’ingresso, infatti, possiamo ammirare l’installazione dell’artista Georg Jiri Dokoupil che si ispira al mondo del cinema. Ma non solo, perché all’interno dello spazio espositivo, progettato da Peter Marino, si potrà anche fare shopping in un bookshop fornitissimo.

    1.200 mq di spazio per parlare di moda, ma anche di cultura, per un brand che sta investendo molto in Italia: ‘Non abbiamo mai smesso di investire sul mercato italiano, né lo faremo in futuro. Da anni volevamo rendere omaggio all’Italia e alla sua clientela, che ha dimostrato negli anni una grande passione per i nostri prodotti, con una Maison, un luogo che esprimesse a 360 gradi lo spirito del brand, ossia il mix di qualità senza compromessi, innovazione costante, creatività e massimo rispetto per il nostro savoir-faire‘.

    Da visitare assolutamente!

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventi RomaLouis VuittonModaShoppingStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI