NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton: inaugurazione della boutique di Londra

Louis Vuitton: inaugurazione della boutique di Londra
da in Boutique, Londra, Louis Vuitton, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ha aperto una nuova boutique a Londra, a Bond Street. La maison di moda francese ci ha proposto una nuova occasione per fare shopping con le collezioni del marchio di moda luxury: moltissime le celebrities che hanno partecipato a questo importante evento fashion e che potete ammirare, in parte, nella nostra galleria di immagini. Molta l’attenzione rivolta dalle star verso questa nuovo store di Louis Vuitton, che ci proporrà tutte le collezioni di moda e di accessori del fashion brand francese. Pronti per fare un po’ di sano shopping nel quartiere londinese?

    La nuova boutique di Louis Vuitton sorge su tre piani: le vetrine a doppia altezza ci propongono le collezioni di moda che ogni stagione il fashion brand propone a tutte le donne. Lo store ospita le opere d’arte originali di Gilbert&George, Jeff Koons e Michael Landy, per un’esperienza di shopping davvero molto artistica.

    In Bond Street questa boutique di Louis Vuitton saprà accontentare ogni nostro desiderio di shopping, certi di avere un capo di abbigliamento e un accessorio dallo stile unico, elegante, chic e luxury. In perfetto stile Louis Vuitton, che da sempre e’ garanzia di femminilità ed eleganza.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcune star che hanno presenziato all’inaugurazione dello store: c’erano, ad esempio, Gwyneth Paltrow (che poche ore dopo abbiamo visto ai National Movie Awards), Kirsten Dunst, Elle Macpherson, Natalia Vodianova, Angelica Huston, Jade Jagger, Jerry Hall, Daisy Lowe e Donna Summer.

    Immagini prese da:
    www.myluxury.it.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueLondraLouis VuittonModa
    PIÙ POPOLARI