NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton: il Porte-document Voyage GM

Louis Vuitton: il Porte-document Voyage GM
da in Accessori Moda, Borse, Louis Vuitton, Moda, Must have, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Porta document vuitton

    La maison francese Louis Vuitton ci regala ogni anno delle meravigliose collezioni uomo/donna; tutti vorremmo possedere almeno uno degli splendidi accessori che la griffe ci propone. Oggi torniamo a parlarvi di una splendida borsa della collezione uomo per questo autunno/inverno: il Port-document Voyage GM. Si tratta di un accessorio imperdibile, un vero must-have e perchè no, un perfetto regalo di compleanno o Natale. Il modello che vi mostriamo è stato realizzato nella classica tela monogram, il biglietto da visita del brand.

    Il Port-Document riesce a combinare come poche borse da lavoro la comodità e la praticità con lo stile: un’impresa che a Louis Vuitton è riuscita perfettamente. L’interno è molto spazioso tanto che potrete portare con voi anche un laptop da quindici pollici: niente paura, la borsa è resistentissima e non si rovinerà.

    La praticità di questa cartella emerge anche dalla tracolla amovibile che vi da la possibilità di portarla nel modo a voi più congeniale. Come per molti altri modelli di borse Louis Vuitton è possibile personalizzare il vostro acquisto aggiungendo le proprie iniziali con stampa a caldo.


    Se volete distinguervi e non far cadere la vostra scelta sul classico monogram potete scegliere le altre due versioni della borsa, in monogram macassar e damier ebane. In qualunque versione il costo della bag è di 1.180,00 Euro.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLouis VuittonModaMust haveUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI