Louis Vuitton, i suoi 100 bauli leggendari raccontati in un libro

Louis Vuitton, i suoi 100 bauli leggendari raccontati in un libro
da in Accessori Moda, Letteratura, Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton è sicuramente una delle griffe che amo di più per il suo stile senza tempo ma soprattutto per i suoi meravigliosi bauli, creazioni davvero sublimi che mi lasciano incantata ogni volta che li guardo. Uno dei miei sogni proibiti sarebbe quello di possederne una intera collezione per questo mi sono brillati gli occhi appena ho letto della pubblicazione di un nuovo libro che racconta le 100 creazioni più esclusive della maison in fatto di bauli.

    Il libro che prende il nome di “100 Malles de Légende” è un favoloso tomo illustrato per veri collezionisti che, curato da Pierre Léonforte ed Éric Pujalet-Plaà con prefazione di Patrick Vuitton, raccoglie al suo interno circa 800 immagini selezionate dagli archivi storici della maison francese per condurci in un viaggio esclusivo attraverso la storia del vero simbolo di questa importante maison.

    Questo prestigioso volume verrà messo in commercio a partire da dicembre in due diverse versioni.

    L’edizione base sarà disponibile nelle migliori librerie al prezzo di 90,00; a fianco a questa verrà venduta anche un speciale edizione deluxe, disponibile solo presso le boutique della griffe e sullo store on-line Louis Vuitton, al prezzo di 140,00 euro.

    Un libro assolutamente da non perdere: un regalo davvero perfetto, da fare o da farsi, per chi come me ama queste straordinare creazioni firmate Vuitton.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLetteraturaLussoPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI