Louis Vuitton firma la jumpsuit di Erin Wasson

da , il

    erin wasson louis vuitton

    Erin Wasson si è presentata in Louis Vuitton all’anteprima del film di Sofia Coppola intitolato Somewhere svoltasi di recente a New York. Per l’occasione l’affascinante modella statunitense ha indossato una singolare jumpsuit firmata Louis Vuitton che sebbene si sposi con la sua struttura fisica non mi convince assolutamente nei colori e nella decorazione.

    Erin Wasson per la presentazione del nuovo film di Sofia Coppola Somewhere, pellicola nel quale la modella recita una piccolissima parte, ha scelto di indossare una stravagante jumpsuit che porta la firma di Louis Vuitton.

    Questo singolare capo firmato Louis Vuitton è una particolare jumpsuit realizzata in color terra bruciata e turchese ed è caratterizzata da una vertiginosa scollatura e da una bizzarra decorazione realizzata con applicazioni a ventaglio a contrasto.

    Ciliegina sulla torta la totale assenza di trucco che, oltre al modello stravagante, secondo me è risulta assolutamente out e contribuisce a rendere questo look una scelta ancora più infelice.