NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton eyewear: 4Motion, gli occhiali da sole per ogni sport

Louis Vuitton eyewear: 4Motion, gli occhiali da sole per ogni sport
da in Accessori Moda, Donna, Louis Vuitton, Moda, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I 4Motion Louis Vuitton

    Louis Vuitton, una delle griffe francesi più importanti e amate nel mondo ha lanciato sul mercato una innovativa e tecnologica linea di occhiali: i 4Motion. Questa collezione, composta da quattro diverse tipologie di occhiali, mette da parte per un attimo il gusto molto fashion del brand per spostarsi sul terreno della performance e dello sport: una vera e propria innovazione per la casa di moda francese. Questi occhiali da sole sono dedicati ognuno ad uno sport diverso (non a caso hanno lenti differenti) e richiamano ai quattro elementi: il modello Winter rimanda all’aria, l’Extreme, è legato al fuoco, l’Outdoor è collegato con la terra e l’Aquatic all’acqua.

    Il modello Winter è dedicato agli sport invernali come lo scii e lo snowboard. Le lenti, ideali per sfidare il vento, hanno due caratteristiche principali: un filtro alla melanina, per proteggere gli occhi più efficacemente possibile e il blocco dei raggi blu, per migliorare la messa a fuoco e ridurre l’affaticamento degli occhi.

    Il modello Extreme, dal design davvero futuristico, è concepito per gli sport estremi. Le caratteristiche principali delle lenti, in un bel rosso fiammante, dispongono di protezione 100% UV con blocco dei raggi infrarossi; inoltre il contrasto ad alta definizione per aiutare la messa a fuoco e ridurre l’affaticamento degli occhi.

    Il modello Outdoor è dedicato a sport come il golf e il ciclismo; a seconda della disciplina a cui è dedicato vengono montate due tipologie di lenti.

    Per il primo sport la griffe utilizza delle lenti marroni antiriflesso e con polarizzazioni, che riduce il riflesso di superfici piatte e bagnate. Le lenti gialle, invece, proteggono gli occhi da vento, insetti e polvere.

    L’ultimo modello, l’Acquatic, sono l’ideale per gli sport acquatici. Perfetti per sfidare la potenza dell’acqua, le lenti, in un magnifico blu, riducono il riflesso delle superfici piatte e bagnate e sono fotocromatiche.

    Nonostante questi occhiali da sole siano molto diversi dalle creazioni a cui Louis Vuitton ci ha abituato, penso proprio abbiano lo stile e la classe tipica di questa griffe. Il prezzo di ogni modello va dai 450 ai 500 Euro. Pronti ad essere sportivi e chic allo stesso tempo?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaLouis VuittonModaOcchiali da soleOcchiali Da VistaUomo
    PIÙ POPOLARI