Louis Vuitton: Emiliy Browning al Festival di Cannes 2011, molto tropicale!

da , il

    Emiliy Browning louis vuitton

    Emiliy Browning sceglie la moda del marchio francese Louis Vuitton in occasione del Festival di Cannes 2011. In questi giorni sono moltissime le celebrities che ci stanno presentando i loro interessantissimi look, in occasione dei tappeti rossi di questa manifestazione glamour che attira l’attenzione delle fashioniste di tutto il mondo. Fashion addicted più interessate agli abiti e agli accessori indossati dalle vip, piuttosto che ai film in gara o presentati fuori concorso. Vediamo allora quale look ci ha regalato la bella Emiliy Browning: un look decisamente estivo, che fa venire voglia di spiagge tropicali!

    In occasione della 64esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Cannes 2011, moltissime le celebrities che si sono affidate allo stile della maison di moda francese Louis Vuitton, sinonimo di successo ed eleganza. Nell’immagine qui sopra possiamo ammirare Emiliy Browning in occasione della presentazione del film “Sleeping Beauty“, che si è svolta presso il Palais des Festival di Cannes.

    L’attrice ha scelto un look da giorno assolutamente divino della maison di moda francese Louis Vuitton: si tratta di un bellissimo e divertentissimo, ma non per questo meno glamour, abito bustier realizzato in seta con motivo tropicale. Un motivo che ben si addice alla location nella quale è stato sfoggiato, dal momento che Cannes è una delle mete balneari più vip della Costa Azzurra.

    Oltre all’abito con le palme, ecco un bellissimo modello di peep toe color nudo e un trucco assolutamente fresco e naturale. Un look che dobbiamo promuovere a pieni voti: quell’abito è assolutamente delizioso, femminile ma anche ironico. Brava Emiliy Browning!