Milano Moda Donna

Louis Vuitton e Yayoi Kusama: Stylosophy al cocktail party di New York

Louis Vuitton e Yayoi Kusama: Stylosophy al cocktail party di New York
da in Eventi New York, Louis Vuitton, Louis Vuitton by Yayoi Kusama
Ultimo aggiornamento:

    L’orologio segna notte inoltrata, ma noi non possiamo non raccontarvi la prima intensa giornata vissuta nella Grande Mela (dopo la bella accoglienza di ieri). La mattinata è iniziata così, con il più newyorkese del gesti di “Carrieana” memoria: poste ai bordi di un marciapiede, braccio alzato e con un filo di voce sussurrare nel caotico traffico di New York “taxi”! Chi di noi non ha mai sognato di farlo?

    Dopo essere salite sul caratteristico yellow taxi in compagnia di Alessandra Airò di The Little Snob Thing e Alexandra di LovelyPepa ci siamo dirette verso i negozi più cool della città:inevitabile la visita Victoria’s Seceret, Top Shop, American Apparel, Tiffany, E tanti tanti altri ancora!

    Cosa abbiamo visto di bello che speriamo arrivi presto in Italia? Tanti tantissimi pantaloni a palazzo, estremamente morbidi e dalle fantasie geometriche o floreali, scarpe borchiate ovunque e comunque, dalle pumps alle ballerine, e tanto tanto colore! Noi abbiamo fotografato e…acquistato! Date un’occhiata a Facebook o Instagram se siete curiosi!

    Una mattina in giro per negozi quindi, passando davanti alle vetrine a pois di Louis Vuitton by Yayoi Kusama sulla 5th Avenue che saranno svelate solo domani (intanto però potete dare un’occhiata ai primi look della capsule collection)! Curiosità !!! Dopodichè veloce salto in albergo e direzione il roof garden del Peninsula Hotel per il cocktail di benvenuto di Louis Vuitton! Un’occasione unica per guardare New York dall’alto con la luce intensa di un tramonto mozzafiato, ma sopratutto per scambiare due chiacchiere con i colleghi dei blog e della stampa internazionale e con i pr e manager di Louis Vuitton!

    Dalle chiacchiere sui vestiti e sul finger food alle riflessioni sulla moda in Spagna piuttosto che in Italia con Alexandra di LovelyPepa e l’impeccabile e stravagante Prince Pelayo, che indossava un paio di shoes borchiate davvero incredibili, la serata è stata super piacevole!

    Ma se non volete ancora chiacchiere ma preferite guardare le immagini, non ci resta che invitarvi sulle pagine ufficiali di Stylosophy su Facebook, Twitter e Instagram dove potrete seguire in tempo reale tutto quello che succede a New York per l’evento firmato Louis Vuitton by Yayoi Kusama!

    E domani finalmente ci aspetta il grande giorno con la presentazione in anteprima della personale della Kusama al Whitney Museum Of America Art e l’unveiling della collezione e delle speciali vetrine realizzate in suo onore!

    Ma una chicca in esclusiva vogliamo rivelarvela…chiacchierando chiacchierando, fra un bicchiere di champagne e delle fragole con panna, abbiamo scoperto che in inverno Louis Vuitton realizzerà una nuova capsule collection con la Kusama, ma questa volta non con i pois ma con…volete scoprirlo? Allora continuate a seguirci! See you guys!

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi New YorkLouis VuittonLouis Vuitton by Yayoi Kusama Ultimo aggiornamento: Martedì 10/07/2012 17:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI