Speciale Natale

Louis Vuitton e Yayoi Kusama: la mostra, le vetrine speciali e la collezione

Louis Vuitton e Yayoi Kusama: la mostra, le vetrine speciali e la collezione
da in Eventi New York, Louis Vuitton, Mostre, Musei, Louis Vuitton by Yayoi Kusama
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente il grande giorno è arrivato ed è stato assolutamente speciale, così come ce lo aspettavamo! La giornata è iniziata con la visita al Whitney Museum of American Art dove è stata inaugurata una personale di Yayoi Kusama, ricca di immagini, parole, video e opere incredibili dell’artista giapponese. Volete sapere quale abbiamo preferito?

    Le opere della Kusama sono suggestive, forti, dirette. I suoi quadri e le sue installazioni non lasciano spazio ad interpretazioni e mirano diritte a testa e cuore, come “Fireflies on the Water“, una stanza di specchi, plexiglas e luci, una miriade di luci. Suggestiva, da sogno. Vi basta guardare le foto per rendervene conto e per farvi venire voglia di volare a New York e visitare questa incredibile mostra.

    Dopo questo momento così suggestivo ci siamo trasferiti sulla 5th Avenue dove sono state svelate le vetrine realizzate da Louis Vuitton in onore del genio folle di Yayoi Kusama: trionfo di pois, colori, fiori antropomorfi, riproduzioni della stessa Kusama.

    E con nostra grande sorpresa, ed emozione, Yayoi Kusama in persona ha fatto il suo ingresso trionfale, con l’immancabile parrucca rosso fuoco e un outfit ricco di pois!! Meravigliosa!

    Esattamente come la sua collezione: pois, colori e un’innata eleganza, quella tipica di Louis Vuitton, per capi e accessori che viaggiano attraverso il tempo e diventano delle opere d’arte da indossare.

    E in serata un altro momento cool: il cocktail party presso il Whitney Museum alla presenza di fotografi e star della portata di Joshua Jackson e la splendida Diane Kruger.

    Lasciamo spazio alle immagini adesso, sulle nostre pagine ufficiali di Facebook, Instagram e Twitter potrete trovare tanti momenti imprendibili della giornata, dettagli, colori e sensazioni che a parole sono difficili da spiegare!

    Oggi ci sarà un sorpresa su cui lo staff di Louis Vuitton ha mantenuto grande riserbo! Se siete curiose di scoprire di cosa si tratta esattamente quanto lo siamo noi, restate connessi con Stylosophy!

    See you!!

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi New YorkLouis VuittonMostreMuseiLouis Vuitton by Yayoi Kusama

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI