Louis Vuitton e Swarovski al servizio di una Chrysler: auto di lusso molto chic!

Louis Vuitton e Swarovski al servizio di una Chrysler: auto di lusso molto chic!
da in Auto Di Lusso, Designer, Louis Vuitton, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    chrisler swarovski interni louis vuitton

    Louis Vuitton e Swarovski insieme non solo realizzano grandi capi di abbigliamento e accessori, a anche automobili di lusso di tutto rispetto. Ecco a voi un modello di auto decisamente glamour e preziosa, perché non solo è stata realizzata da una casa automobilistica di tutto rispetto, ma è anche sta impreziosita con dettagli Swarovski all’esterno e dettagli della maison di moda francese Louis Vuitton. Siete pronti a salire con noi su questa automobile di lusso decisamente glamour, di tendenza e preziosa?

    Signore e signori vi presento la Chrysler 300C SRT8, un modello di automobile davvero eccezionale. Già da sola potrebbe essere considerata davvero preziosa e unica nel suo genere. Ma se andiamo a vedere i dettagli scopriamo che nulla è stato lasciato al caso e ogni cosa è stata combinata insieme per poterci regalare un’auto da sogno.

    Gli esterni di questa Chrysler, infatti, sono stati impreziositi da luccicanti cristalli Swarovski, che non ci propone solo i suoi gioielli. Al suo interno, invece, è la maison di moda francese Louis Vuitton a dire la sua.

    Uno stile decisamente elegante e accattivante che non può certamente passare inosservato, anche per i disegni aerografati che troviamo sulle portiere e che ci propongono i protagonisti dei film gangster più famosi.

    E cosa dire degli interni in pelle di Louis Vuitton? Fare un viaggio su questa automobile è un sogno per tutte le fashion addicted, che sognano di poter sfoggiare gli accessori della maison di moda francese. Che ora ci porta anche a spasso con stile!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoDesignerLouis VuittonSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI