Louis Vuitton e la nuova collezione di accessori Affiche

da , il

    Louis Vuitton collezione Affiche

    Louis Vuitton non smette mai di stupirci e per farlo questa volta scava nella sua storia e riscopre i primi manifesti pubblicitari realizzati per promuovere l’apertura della boutiques di Parigi e Londra nei primi anni del novecento. Prendendo ispirazione dalle illustrazioni di questi manifesti la celebre maison francese realizza una collezione di accessori di piccola pelletteria creata proprio per rendere omaggio a quei primi negozi aperti da Georges Vuitton nel 1910 quando, per la griffe, tutto ebbe inizio.

    Questa nuova collezione firmata Vuitton unisce tradizione ed innovazione perché se da un lato riprende queste immagini d’annata dall’altro non le unisce solo allo storico Monogram della maison ma anche ad un più moderno Damier declinato nelle varianti Ebène, Grafite e Azur.

    La collezione comprende agende, portafogli, portamonete e portachiavi, utilizzabili anche come charms da borsa, con prezzi di vendita che partono da 135 €.

    Lasciamoci, dunque, trasportare da questo nuovo ed accattivante viaggio nella storia di casa Vuitton, una storia fatta da 100 anni di moda, di stile e di tradizione ma anche di grande creatività ed innovazione.