Louis Vuitton crea la cover per iPad

Louis Vuitton crea la cover per iPad
da in Accessori Moda, Hi-Tech, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    I prodotti Apple stanno diventando un vero must, uno status symbol irrinunciabile e le case di moda lo sanno bene. Louis Vuitton non è da meno ed ha subito provveduto a realizzare una custodia appositamente realizzata per l’ultimo gioiellino realizzato dai creativi di Steve Jobs, l’iPad. Dopo il successo di iPod ed iPhone la nota azienda si prepara a creare un nuovo vero e proprio irrinunciabile oggetto del desiderio per molti di noi. Gustiamoci nel frattempo le immagini di questo bellissimo accessorio realizzato da Louis Vuitton.

    Via di mezzo tra un netbook ed uno smartphone, l’iPad ha dimensioni che non hanno eguali al momento, per cui la nota maison francese si è subito messa all’opera per realizare la prima cover griffata per questo piccolo gioiello della tecnologia.

    Con la sua classe indiscutibile e la sua eleganza unisex, la cover per iPad firmata Louis Vuitton è disponibile in due varianti: nella classica tela Monogram marrone, contraddistinta dall’iconico monogramma LV, e nel raffinato motivo a scacchi Damier Graphite, che alterna due sofisticate tonalità di grigio.

    La cover è acquistabile presso lo shop on line o nelle prestigiose boutiques del brand ad un prezzo che si aggira attorno ai 250 €.

    A seguire anche altri noti brand, tra cui Gucci, stanno iniziando a realizzare accessori appositamente realizzati per questo nuovo prodotto di casa Apple e certamente le varie maison faranno a gara tra di loro per chi realizzerà gli accessori più belli ed esclusivi.

    Immagini: www.befanaoviedo.com

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaHi-TechLouis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI