Louis Vuitton Cosmic Blossom, un esplosione di colore per la P/E 2010

Louis Vuitton Cosmic Blossom, un esplosione di colore per la P/E 2010
da in Accessori Moda, Donna, Louis Vuitton, Accessori donna, Accessori Primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni anno la maison francese Vuitton ha realizzato una collezione speciale in edizione limitata per la bella stagione. Colore e fantasie floreali sono le cartellistiche principali della collezione Cosmic Blosson. Il classico monogram si trasforma e si veste di colori vivaci e luminosi: turchese, lilla e fucsia la fanno da padrone immersi in un tripudio di boccioli che fanno già respirare aria di primavera.

    Mente creativa della collezione è ancora una volta il giapponese Muramaki, già creatore ddelle principali fantasie “speciali” come il Monogram Multicolor, il Monogramouflage, la fantasia Cherry Blossom e quella Cerises.

    Muramaki per questa collezione ha realizzato un disegno floreale ipercolorato declinato in diverse varianti per adattarsi alla vasta gamma di accessori che comprende davvero di tutto dalle scarpe ai gioielli, dalle borse ai teli mare, dalle bluse ai costumi.

    Di grande tendenza i coloratissimi bangles realizzati per la collezione in perfetta linea con il trend del momento che vede questi accessori come sicuri protagonisti della prossima stagione.

    Tutta la collezione sarà in vendita da Aprile, per il momento possiamo ammirarla attraverso gli scatti realizzati per la campagna pubblicitaria con la modella britannica Daisy Lowe, immortalata in un atmosfera solare e rilassata tipicamente estiva.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaLouis VuittonAccessori donnaAccessori Primavera 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI