NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton contro una borsa falsa del film ‘Una notte da leoni 2′, della Warner Bros

Louis Vuitton contro una borsa falsa del film ‘Una notte da leoni 2′, della Warner Bros
da in Borse, Cinema, Louis Vuitton, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    una notte da leoni 2

    Guai grossi per il film della Warner Bros ‘Una notte da leoni 2′, reo di aver mostrato sul grande schermo delle borse Louis Vuitton non originali. Da tempo i più grandi marchi di moda cercano di combattere la contraffazione, sostenendo campagne per invogliare i clienti ad acquistare solamente accessori e capi originali. Dal canto suo la legge ci mette multe pesanti, anche in Italia, dove vengono sanzionati non solo i venditori ma anche gli acquirente di merce contraffatta. Ora, però, il cinema mette il bastone tra le ruote al tentativo di arginare questo fenomeno, proponendo in un film proprio una borsa falsa di Louis Vuitton.

    La moda contraffatta non ha nazionalità, colpisce ogni paese ed in particolare i più grandi marchi di moda che, proprio a causa di questo fenomeno, vedono sfumare moltissimi soldi. Del resto chi non può permettersi gli accessori delle grandi griffe cerca un escamotage, arrivando ad alimentare un sistema che sembra ormai inarrestabile.

    Se poi ci si mette anche il cinema a promuovere la merce falsa dei più grandi marchi di moda, allora siamo certi che non ne verremo mai a capo. La maison di moda francese Louis Vuitton ha infatti deciso di citare in giudizio la Warner Bros, casa di produzione del film ‘Una notte da leoni 2′, perché in una scena appare un accessorio falso della griffe.

    Nella commedia che vede protagonista il bel Bradley Cooper, infatti, appare in una scena una borsa falsa del marchio di moda francese, per questo il brand ha presentato presso il tribunale federale di New York una querela: la borsa in questione è quella che viene sfoggiata da Alan all’aeroporto. Pare che la bag sia opera della società americana Cinese Diophy, che Louis Vuitton ha già citato in giudizio!

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCinemaLouis VuittonModaUomo
    PIÙ POPOLARI