Speciale Natale

Louis Vuitton collezione uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO&VIDEO]

Louis Vuitton collezione uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO&VIDEO]
da in Louis Vuitton, Moda Primavera/Estate 2015, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton collezione uomo Primavera/Estate 2015: scoprite la nuova linea di abbigliamento e gli accessori visti durante la sfilata della maison francese. La moda maschile della griffe per la prossima stagione calda, realizzata da Kim Jones, è stata presentata nella Ville Lumiere durante la consueta fashion week di giugno. Il direttore artistico, alla maison dal 2011, si è ispirato al tema del viaggio per questa nuova collezione moda uomo 2015 della casa francese; non a caso, la sfilata, che potete vedere nelle nostre immagini e nel video in esclusiva, si chiama proprio Volez Voguez Voyagez.

    Le tendenze della moda uomo primavera/estate 2015 ci sono state svelate in anteprima durante le giornate fashion milanesi. In questa occasione abbiamo avuto la possibilità di scoprire tutte le proposte più cool pensate per il prossimo anno ma la penseranno così anche gli stilisti parigini? Come ogni ‘mese della moda’, dopo New York, Londra e le passerelle di Milano tocca a Parigi scoprire le sue carte e mostrare le sue creazioni. Durante l’evento ambientato nella Ville Lumiere sono tante le maison che si susseguono e si sfidano a colpi di creatività, blazer e pantaloni, e tra queste c’è anche Louis Vuitton.

    Come sempre dobbiamo aspettarci davvero di tutto ma siamo sicuri che lo stile francese conquisterà il grande pubblico maschile, che ha mostrato, negli anni, stagione dopo stagione, di apprezzare i completi sartoriali creati con grande maestria, capi classici rivisitati con dettagli ed elementi contemporanei, ma anche opere innovative.

    Nella luminosa cornice della Serre del Parc Andrè Citroen, Kim Jones ha presentato in esclusiva la nuova collezione Louis Vuitton uomo primavera/estate 2015. La sfilata Louis Vuitton men è stata aperta da un bel trench color caramello dal sapore retrò, al quale il designer ha accostato maxi bag, ideali per andare a lavoro.

    Dal primo look in poi, scorgiamo dei casual outfit da giorno, tinti in blu notte, beige e ghiaccio, ai quali sono stati accostate le nuove borse Louis Vuitton: bauletti, shoppers e ventiquattrore oversize davvero deliziose. La sfumatura del caramello è sicuramente la più utilizzata per creare degli accostamenti ormai da anni non più in voga. Particolare anche la rivisitazione delle giacche in tessuto tecnico, che si accostano sempre di più a quelle dal sapore seventies mentre le camicie e le polo si impreziosiscono di stampe zig zag e di grandi V, che riprendono proprio il nome della collezione, Volez Voguez Voyagez. Sono realizzate a contrasto e spiccano vistosamente, con accenni di arancione tangerine e di un intrigante ciclamino.

    Piuttosto azzardata ci appare la rivisitazione della tuta, meglio nota come jumpsuit. Tra le donne è un capo must, ma nel mondo maschile un abbigliamento simile è utilizzato principalmente in alcuni lavori: riuscirà questo capo a conquistare il cuore degli appassionati di moda, soprattutto nelle varianti del fucsia e dell’azzurro arricchito da applicazioni specchio? Di sicuro, sono molto più chic e formali i completi giacca e pantalone, composti principalmente da doppiopetto off white o blu intenso. Scoprite nella nostra gallery tutte le novità della moda uomo primavera/estate 2015 secondo Louis Vuitton.

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModa Primavera/Estate 2015Sfilate ModaSfilate ParigiUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI