Milano Moda Donna

Louis Vuitton collezione uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Louis Vuitton collezione uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Louis Vuitton, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton porta in scena a Paris Fashion Week per la primavera-estate 2013 un uomo dai mille volti, che passa indistintamente e nel giro di pochissimi minuti da completi impeccabili, con giacche sartoriali e pantaloni formali, a look perfetti per una gita al lago per pescare o per trascorrere qualche ora immersi nella natura. Del resto il marchio di moda francese è noto per le soluzioni di stile mai banali, che riescono a vestire con classe ed eleganza, ma anche con uno spirito brioso, controverso, anticonformista e moderno, sia le donne sia gli uomini. In occasione della Settimana della Moda di Parigi per l’uomo della prossima primavera-estate 2013, vediamo cosa ci ha proposto.

    Se Viktor&Rolf ha portato in passerella un uomo elegante, che non disdegna capi casual e più informali, ma sempre chic e trendy, come abbiamo potuto ammirare nella sua sfilata parigina per la presentazione della collezione maschile pret-a-porter per la primavera-estate 2013, ecco che anche Louis Vuitton mescola sapientemente questi due stili, che abbiamo visto convivere spesso sulle recenti passerelle maschili di Milano Moda Uomo per la stessa stagione calda.

    I modelli di Louis Vuitton, infatti, hanno indossato dei completi sartoriali, formati da giacche eleganti e da pantaloni che accompagnavano gentilmente il loro corpo.

    Sotto possiamo notare delle tradizionali camicie, mentre ai loro piedi ecco spuntare scarpe stringate frutto della tradizione del guardaroba maschile. Capi formali perfetti per le serate più importanti, per gli appuntamenti di lavoro ai quali non si può assolutamente arrivare con creazioni troppo casual…

    Ma nella collezione di moda maschile di Louis Vuitton non mancano soluzioni più insolite, come i completi che diventano iper aderenti, come se fossero una seconda pelle dei modelli che hanno sfilato a Paris Fashion Week per il marchio di moda francese. Per la prossima primavera-estate 2013 non mancano i bermuda, quei pantaloni corti che abbiamo visto praticamente sfilare in ogni collezione, anche quelle più eleganti e chic. Curiosissimo il look da pesca o da pioggia, con tanto di cappello abbinato in testa… Un outfit che potrebbe tornare utile nel caso la prossima fosse un’estate piovosa e non calda e secca come questa!

    Tra gli accessori, notiamo tanti cappelli, occhiali da sole che si tingono di uno stile tipicamente anni Ottanta, borse oversize di pelle anche gialla, una delle tonalità preferite dal brand, insieme ai blu, agli azzurri e alle nuance classiche del guardaroba maschile, comunque ben rappresentate colori tanto intensi e vitaminici.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekUomo Ultimo aggiornamento: Sabato 30/06/2012 21:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI