Milano Moda Donna

Louis Vuitton collezione uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO&VIDEO]

Louis Vuitton collezione uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO&VIDEO]
da in Louis Vuitton, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton presenta la collezione uomo autunno/inverno 2015-2016 durante l’esclusivissima Paris fashion week dedicata alla moda maschile. Come sempre, sulla passerella ancora una volta diretta da Kim Jones, i modelli mostrano le novità del guardaroba della prossima stagione e in particolar modo le proposte di tendenza tra le più cool della ville lumiere. In questa occasione il designer ha ideato una collection impreziosita dal motivo annodato. Sui pullover, sulle felpe, sui cappotti e anche sui pantaloni ha presentato una fantasia ben precisa, una maglia di corde annodate tra loro, segno distintivo di Louis Vuitton per l’autunno/inverno 2015-2016.

    Il mese di gennaio è dedicato alle tendenze uomo per l’autunno/inverno 2015-2016, parte delle quali abbiamo già scoperto durante la Milano Moda. A Parigi, nella splendida ville lumiere è possibile apprezzare le proposte maschili lanciate dalle maison che sfilano nel cuore delle Francia. Tra le griffe più interessanti e influenti c’è anche la collezione Louis Vuitton uomo. Stagione dopo stagione, lo stilista Kim Jones porta in passerella delle proposte semplicemente esclusive, raffinate e alternative al tempo stesso.

    La grande forza della linea menswear sta proprio qui, nel racchiudere in una sola collection tanti mood diversi e tutti semplicemente sorprendenti. Va da sé, quindi, che il fashion show Louis Vuitton va assolutamente seguito. In passerella il designer ha portato una serie di look tutti, o quasi, caratterizzati da una stampa, da un motivo composto da una serie di corde annodate tra loro tale da formare una maglia quadrata. Questo dettaglio colpisce maglioni, cappotti, completi e anche pantaloni. Importanti sono le cromie utilizzate, per in questo caso la maison, per dare grande risalto a questo elemento, ha usato tinte nude, in particolar modo le tonalità della sabbia e del cioccolato, presentando a contrasto il motivo annodato in black. Nella collezione troviamo una grande varietà di capispalla, tra cui parka di lana, bomber trapuntati, cappottini mono e doppio petto e una serie di impermeabili bicolor.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le immagini della collezione Louis Vuitton uomo autunno/inverno 2015-2016 mentre, all’interno dell’articolo, potete rivedere il video della sfilata.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModa Autunno/Inverno 2015-2016Paris Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiUomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/01/2015 17:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI