Speciale Natale

Louis Vuitton collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO&VIDEO]

Louis Vuitton collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO&VIDEO]
da in Louis Vuitton, Moda Primavera/Estate 2014, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Louis Vuitton donna Primavera/Estate 2014 è stata presentata durante l’ultima giornata della Paris Fashion Week. Un altro grande evento, firmato Marc Jacobs, che ha sicuramente colpito nel segno per due motivi. Prima di tutto è davvero particolare assistere a una sfilata total black, dai dettagli punk-rock, quando si tratta di una collezione estiva. In secondo luogo la notizia, forse, più importante: Marc Jacobs lascia Louis Vuitton dopo 16 anni di collaborazione. Un duro colpo, inatteso e tagliente come una lama ben affilata. Dovrà andrà e cosa farà lo stilista americano? E’ questo il motivo per il quale ha disegnato una linea funerea? E ancora, chi guiderà la maison francese? A quest’ultima domanda una risposta proviamo a darla, perché secondo alcuni rumors il prossimo direttore creativo di Louis Vuitton sarà Nicolas Ghesquière, che era alla guida di Balenciaga. A questo punto non ci resta che attendere novità ufficiali in merito e goderci l’ultima collezione realizzata da Marc Jacobs.

    La settimana della moda di Parigi riserva sempre grandi novità, eventi ma soprattutto collezioni.

    Ogni volta che va in scena una maison è sempre un tripudio di classe ed eleganza, ma anche di stili particolari, nuovi, tutti da scoprire. Basta guardare i fashion show più rinomati e importanti per scoprire l’elevata grandezza delle case di moda che sfilano a Parigi: guardate lo spettacolo messo in scena da Valentino, di sicuro ne rimarrete incantati. Stesso discorso anche per Louis Vuitton, che ogni stagione, di volta in volta, ci propone magnifici eventi scenografici e intensi.

    Anche per questa Paris Fashion Week, Louis Vuitton ci invita a guardare la sua sfilata della collezione donna Primavera/Estate 2014. Non c’è bisogno di volare immediatamente nella ville lumiere per non perdersi questo sensazionale appuntamento. Non dovrete far altro che collegarvi su Stylosophy mercoledì 2 ottobre alle ore 14 e godere della grandezza dello spettacolare live show organizzato da Marc Jacobs. In diretta streaming, infatti, potrete vedere, capo dopo capo, accessorio dopo accessorio, tutti i look della nuova collezione Louis Vuitton direttamente da casa vostra.

    Save the date: mercoledì 2 ottobre, alle ore 14, collegatevi su Stylosophy, guardate tutta la nuova collezione donna Louis Vuitton Primavera/Estate 2014 e interagite sui social con l’hashtag #LVlive.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModa Primavera/Estate 2014Paris Fashion WeekSfilate ModaSfilate Parigi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI