Louis Vuitton collezione donna Pre Fall 2012 [FOTO]

da , il

    Nella nostra galleria di immagini vi presentiamo la collezione Pre fall 2012 di Louis Vuitton: la maison di moda francese propone a tutte le donne una serie di look bon ton, molto femminili e chic, senza dimenticare dettagli insoliti che vanno a completare una vasta gamma di capi di abbigliamento e di accessori che diventeranno sicuramente un must have quando le temperature torneranno ad abbassarsi dopo la stagione estiva. Abiti, ma anche giacche e cappotti, oltre che borse, scarpe e cinture, che faranno gola alle fashioniste alla ricerca di qualcosa di insolito!

    Se proprio qualche settimana fa abbiamo potuto ammirare la collezione femminile pret-a-porter di Louis Vuitton per l’Autunno-Inverno 2012/2013, in occasione delle passerelle di moda di Paris Fashion Week, ecco che oggi siamo qui a commentare con voi la speciale linea Pre Fall 2012 che ci dà un assaggio di quello che andremo ad indossare nella stagione fredda che verrà.

    Ovviamente molti dei trend che ammirerete nella nostra galleria di immagini, sono gli stessi che Marc Jacobs ha inserito nella sua linea pret-a-porter A/I 2012/2013 di Louis Vuitton: una continuità di stili e di tendenze che non dovremo assolutamente sottovalutare nel prossimo autunno-inverno, dal momento che saranno gli abiti e gli accessori chiave per look indimenticabili, trendy e glamour.

    Lo stilista americano, ancora al timone del gruppo francese, presenta una donna che indossa degli abiti e dei cappotti dai volumi decisamente abbondanti, con geometrie arrotondate che non segnano il corpo delle modelle, ma lo accompagnano con morbidezza e leggerezza, senza appesantire troppo gli outfit.

    Tra i materiali in voga nel prossimo autunno-inverno 2012/2013, abbiamo la pelle nera, protagonista praticamente su tutte le passerelle femminili pret-a-porter per la stagione fredda che verrà, oltre che le pellicce, presenti come dettagli di cult!

    La collezione si compone di cappotti davvero oversize, abbinati a capi di abbigliamento dallo stile più maschile. Bellissima la gonna in lana di cappello, impreziosita da tasche di volpe, con un giubbotto da biker di pelle color beige che farà la differenza. Delizioso, poi, il babydoll in lana con chiodo, per un look rock davvero molto delicato e romantico.

    Sono gli abitini il vero punto di forza del marchio di moda nella sua collezione Pre Fall 2012, come il mini dress in crede cady color giallo o il vestito scuro impreziosito da una cintura alta in vita che rende il guardaroba femminile davvero elegante, chic e sofisticato!