Louis Vuitton: celebrities all’amFar 2010

Louis Vuitton: celebrities all’amFar 2010
da in Donna, Look Star, Louis Vuitton, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Anche Louis Vuitton ci ha deliziato con i suoi abiti, i suoi accessori e i suoi preziosi in occasione del Gala dell’amFar 2010, che si è appena svolto a Cap d’Antibes, alla presenza di moltissime celebrities, famose a livello internazionale, che hanno partecipato alla serata in favore della lotta all’AIDS. Serata durante la quale, oltre ai vari tappeti rossi e ai look mostrati dalle star, c’è stato anche il tempo per aste benefiche, per sostenere la lunga e dura lotta contro una malattia che ancora oggi colpisce moltissime persone in tutto il mondo, in particolare nei paesi in via di sviluppo.

    Vediamo allora cosa ci ha regalato Louis Vuitton in occasione del tappeto rosso del Gala dell’amFar 2010:

    • Fan Bing Bing, attrice cinese, ci ha proposto un abito bustier in tulle, che fa parte della collezione autunno-inverno 2010/11 di Louis Vuitton.

      Il look è impreziosito da orecchini “L’Ame du Voyage”, realizzati in oro bianco e giallo con diamanti e pietre preziose, e da una deliziosissima pochette Minaudière Trésor Python Brodé, in pitone beige con paillettes e lustrini, a forma di fiore del Monogram.

    • Emily Blunt, attrice inglese, ci mostra, invece, un bracciale e un paio di orecchini “Les Ardentes” in diamanti e oro bianco e un anello “L’Ame du Voyage” realizzato in oro bianco con diamanti LV Cut, diamanti e zaffiri rosa.
    • Julia Restoin-Roitfeld ci ha mostrato la pochette Minaudière Monogram Motard in satin nero.
    • Margherita Missoni ha scelto la pochette Minaudière brodé di Louis Vuitton.

    Immagini:
    ufficio stampa Louis Vuitton.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarLouis VuittonModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI