Louis Vuitton: campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012. Tutte in divisa!

da , il

    louis vuitton ai 2011 2012

    La maison di moda francese Louis Vuitton ci presenta i capi dell’autunno-inverno 2011/2012 attraverso la campagna pubblicitaria per questa stagione calda. Le proposte del marchio di moda sono assolutamente interessanti e ci propongono una donna che è leader, che ama comandare. Una donna in divisa, in uno stile militare che, però, non ha quasi nulla di mascolino, ma si presenta con un mood decisamente femminile e sensuale. Uno stile militare decisamente chic, in perfetto stile con la maison di moda francese, che ci ha abituato alle sue collezioni trendy.

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Louis Vuitton si compone di capi di abbigliamento e accessori decisamente glamour, che ci vengono proposti attraverso gli scatti della sua campagna pubblicitaria, realizzata dal grande fotografo Steven Meisel, uno dei più apprezzati nel mondo della moda.

    Le moderne soldatesse glamour, eleganti e sensuali, ammiccanti sotto i loro cappelli, sono molto giovani e posano con stile davanti all’obiettivo del fotografo. Abbiamo le splendide Zuzanna Bijoch, Daphne Groeneveld, Gertrud Hegelund, Nyasha Matonhodze, Anaïs Pouliot e Fei Fei Sun, tutte delle perfette donne soldato che non rinunciano allo stile nemmeno quando devono marciare!

    Ed ecco qui sotto un altro scatto della campagna pubblicitaria della maison di moda francese Louis Vuitton, che per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 ci propone questi capi di abbigliamento che sembrano più una divisa. Notate niente di particolare ai loro polsi? Ecco le manette legate alle pochette che Louis Vuitton ha pensato per tutte noi. Molto chic e sensuali!!!

    Beauty in the Sun