Louis Vuitton: campagna con Pele’, Maradona e Zidane

Louis Vuitton: campagna con Pele’, Maradona e Zidane
da in Look Star, Louis Vuitton, Moda, Primo Piano, Pubblicità, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ci parla di calcio nella sua nuova campagna pubblicitaria. In questi giorni e’ d’obbligo pensare al pallone, dal momento che il prossimo 11 giugno 2010 cominceranno i tanto attesi Mondiali di SudAfrica 2010, che vedranno impegnati in campo i giocatori delle nazionali, provenienti da tutto il mondo, che si sono qualificate per questi nuovi campionati internazionali. Moltissimi marchi di moda hanno pensato di celebrare i Mondiali di SudAfrica 2010, con delle collezioni pensate ad hoc per poter tifare la propria squadra del cuore. Louis Vuitton ci propone degli scatti con protagonisti tre mostri sacri del calcio internazionale.

    La maison di moda francese Louis Vuitton ha riunito tre nomi che hanno reso grande il mondo del calcio: la campagna pubblicitaria primavera estate 2010 Louis Vuitton Core Values ospita il brasiliano Pele’, l’argentino Diego Armando Maradona e il francese Zidane. I tre grandi calciatori hanno posato davanti all’obiettivo di Anne Leibovitz nel bar Café Maravillas di Madrid, davanti ad un biliardino.

    Anche Louis Vuitton vuole celebrare i mondiali di calcio che si disputeranno in SudAfrica: ecco i tre grandi nomi del calcio che si sfidano a calciobalilla. Una partita disputata realmente tra Pele’ e Zidane, che potremo vedere in un video che sara’ pubblicato solamente a partire dal prossimo 17 maggio. L’assenza di Maradona e’ presto spiegata: tra l’argentino e Pele‘ non corre buon sangue e pare che l’immagine di Maradona sia stata applicata dopo, mentre il francese e il brasiliano hanno posato realmente insieme. Ma non e’ nulla di confermato, solo voci di spogliatoio… :)

    Sullo sfondo possiamo vedere alcuni oggetti della collezione del brand, come il trolley Louis Vuitton Pégase, personalizzato con le iniziali di Zinedine Zidane (che noi italiani ricordiamo bene ai Mondiali di Germania 2006, per la testata data a Marco Materazzi!), e il borsone da viaggio Keepall.

    Immagini prese da:
    lei.excite.it.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarLouis VuittonModaPrimo PianoPubblicitàSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI