Louis Vuitton: borsa Monogram Denim Sunshine di Alessandra Ambrosio

Louis Vuitton: borsa Monogram Denim Sunshine di Alessandra Ambrosio
da in Borse, Donna, Louis Vuitton, Moda, Modelle, Alessandra Ambrosio, Borse Primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Alessandra Ambrosio ci mostra una borsa di Louis Vuitton assolutamente irresistibile. La bella modella è reduce da un parto, ma non si direbbe assolutamente: la top model brasiliana, una delle più apprezzate e richieste del momento ha appena dato alla luce nel 2008 Anja Louise Ambrosio Mazur, primogenita avuta da Jamie Mazur. Vista la forma recuperata praticamente subito dopo il parto, Alessandra Ambrosio è tornata al lavoro, con le sue interessanti collaborazioni di moda, come quella con Victoria’s Secret. Ma anche nella vita privata la top model non si fa sfuggire i must have della moda

    Nella nostra galleria di immagini, infatti, la bella Alessandra Ambrosio ci mostra un delizioso modello di borsa, che fa parte della collezione primavera-estate 2010 di Louis Vuitton: si tratta della Monogram Denim Sunshine, un modello di bags davvero molto fashion, ma pratica e casual al tempo stesso, da sfoggiare in ogni occasione.

    Questo modello di borsa di Louis Vuitton, che segue le tendenze della stagione calda, che vede il denim come protagonista assoluto nelle collezioni di capi di abbigliamento e di accessori, è davvero molto amata dalle star. Come Alessandra Ambrosio, che ci ha mostrato uno stile casual ma accattivante.

    Mentre passeggia per strada, la modella è stata immortalata mostrandoci il suo look easy: jeans strappati, stivali di ordinanza ai suoi piedi, magliettina di cotone, con gilet in pellicciotto e sopratto la borsa Monogram Denim Sunshine di Louis Vuitton, nella versione azzurro denim. Davvero stilosa!

    Immagini prese da:
    bags.stylosophy.it.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaLouis VuittonModaModelleAlessandra AmbrosioBorse Primavera 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI