Louis Vuitton: borsa di Kate Beckinsale al Festival di Cannes 2010

Louis Vuitton: borsa di Kate Beckinsale al Festival di Cannes 2010
da in Borse, Cinema, Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Louis Vuitton, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Kate Beckinsale in Louis Vuitton

    Kate Beckinsale grande protagonista con Louis Vuitton al Festival di Cannes 2010. L’attrice e’ una delle giurata della 63esima edizione del festival del cinema francese: insieme ai suoi colleghi, tra i quali spicca l’italiana Giovanna Mezzogiorno, e guidata dal presidente di giuria, il grande regista Tim Burton, dovrà decidere quale film si aggiudicherà la Palma d’Oro di questa nuova edizione del Festival di Cannes. Ovviamente non e’ sulla Croisette solamente per lavoro, ma partecipa anche ai party collegati a questo grande evento cinematografico: ecco cosa ha sfoggiato ad uno di essi.

    Nella prima giornata del Festival di Cannes 2010, Kate Beckinsale ci ha mostrato un delizioso abito di Marchesa: un vestito da sera davvero molto prezioso, che non passava inosservato per i suoi sbuffi presenti sulla gonna, che facevano sembrare l’attrice una vera e propria principessa.

    Domenica 16 maggio 2010, Kate Beckinsale ha partecipato al Vanity Fair Party, un evento al quale erano presenti moltissime celebrities famose a livello internazionale, in questi giorni impegnate nel Festival di Cannes 2010: per l’occasione l’attrice ci ha mostrato una borsa davvero irresistibile.

    L’attrice ha infatti scelto di indossare la Minaudière Trésor Studs di Louis Vuitton: per lei ecco una bella borsetta realizzata in pelle nera e ricoperta di preziose e luccicanti borchie color oro di misure diverse. Un accessorio che completa alla perfezione il suo look, semplice ma elegante e sexy.

    Immagine:
    ufficio stampa Louis Vuitton.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCinemaDonnaFestival Di Cannes 2016Look StarLouis VuittonModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI