Louis Vuitton: Angelina Jolie nuova testimonial della maison francese

da , il

    angelina jolie testimonial

    Sapete chi sarà la nuova testimonial della maison di moda francese Louis Vuitton? La bellissima Angelina Jolie. Amiamo questa celebre attrice per moltissime ragioni. Innanzitutto è bellissima ed ha un gusto nel vestire ineccepibile. E poi la adoriamo anche per la sua umanità, che spesso l’ha portata in giro per il mondo accanto alle persone più bisognose della terra o ambasciatrice dei diritti dei bambini. Proprio lei che con il suo Brad Pitt ha messo un una famiglia decisamente numerosa (e un po’ la invidiamo per il compagno che si è scelta). Proprio la bella attrice protagonista di moltissimi film di grande successo è stata scelta come testimonial dalla maison di moda francese.

    La notizia, in realtà, non è stata data né dalla diretta interessata né tanto meno dalla casa di moda francese, ma dal cantale televisivo E!News, specializzato in gossip di un certo livello. Secondo quanto affermato, infatti, la nuova testimonial della maison di moda francese Louis Vuitton avrebbe già firmato un contratto per 6 milioni di sterline.

    Per la maison di moda francese non è certamente la prima collaborazione prestigiosa. Già in passato abbiamo visto testimonial prese in prestito dal mondo dello spettacolo: abbiamo avuto Madonna testimonial di Louis Vuitton, e anche la collega, cantante e attrice, Jennifer Lopez. E questo solamente per citarne un paio.

    Ora sarà il turno di Angelina Jolie, che già immaginiamo splendida nelle campagne pubblicitarie del marchio di moda francese. La immaginiamo radiosa negli abiti proposti dal fashion brand, mentre sfoggia con eleganza e semplicità le borse realizzate dalla maison di moda francese. Per vederla, però, dovremo attendere ancora un po’. Il set fotografico davanti all’obiettivo di Annie Leibowitz è atteso per la prossima estate!