Louis Vuitton: Ailleurs Collection, le borse dell’estate 2011

Louis Vuitton: Ailleurs Collection, le borse dell’estate 2011
da in Accessori Moda, Borse, Louis Vuitton, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton porta una ventata di freschezza mostrandoci per la prossima estate una collezione assolutamente esclusiva che abbandona il tradizionale monogramma per dare spazio a splendide illustrazioni che replicano disegni dell’artista inglese Pippa Cunningham. Questa nuova collezione prende il nome di Ailleurs Collection e ci fa sognare ad occhi aperti proiettandoci già verso rilassanti e piacevolissime atmosfere estive.

    Dopo aver visto in passerella l’affascinante collezione creata da Louis Vuitton per l’A/I 2011-2012 la nota maison francese ci porta a viaggiare con la mente verso splendidi luoghi tipicamente estivi.

    Per l’estate 2011, infatti, la nota maison ha realizzato un’esclusiva collezione composta da tre borse, disponibili tutte nelle due misure PM e GM, decorate dai disegni dell’artista inglese Pippa Cunningham.

    Cabas Escale, Cabas Promenade e Cabas Aventure: questi sono i nomi delle nuove creazioni Louis Vuitton per l’estate 2011 che ritraggono su di sé meravigliosi paesaggi estivi che ci incantano letteralmente.

    Le borse di questa splendida collezione creata da Louis Vuitton per l’estate 2011 saranno in vendita presso le boutiques e lo store on line della maison a partire dalla metà del prossimo mese di aprile con prezzi che andranno orientativamente tra i 1000 ed i 1500 euro.

    Completano questa interessantissima collezione anche foulard, pareo, telo mare ed altri deliziosi articoli tutti da scoprire.

    Per adesso non ci resta che attendere l’arrivo ufficiale di queste borse e nel frattempo sognare ad occhi aperti gustandoci le immagini presenti nella nostra gallery.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLouis VuittonModa estate 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI