NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton accessori: Senses in Blossom nelle boutique. Un viaggio glamour in Italia!

Louis Vuitton accessori: Senses in Blossom nelle boutique. Un viaggio glamour in Italia!
da in Accessori Moda, Boutique, Donna, Eventi, Eventi Milano, Gioielli, Louis Vuitton, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda francese Louis Vuitton ci accompagna in un viaggio decisamente glamour per l’Italia, nelle sue boutique, per presentarci la sua nuova collezione di accessori. Senses in Blossom è il nome del viaggio multisensoriale proposto dal marchio di moda Made in France per farci conoscere la sua nuova collezione di accessori. Si comincia oggi, con la presentazione della linea di preziosi nella boutique milanese di Corso Venezia. Questa sera verrà inaugurato a Milano questo percorso, un vero e proprio viaggio alla scoperta delle nuove collezioni di accessori.

    Senses in Blossom è un modo per celebrare con stile non solo la nuova linea di accessori, ma anche per festeggiare l’arrivo della stagione calda. Non a caso si parla di fiori, anche nel nome dell’evento, che partirà proprio da Milano. Nel temporary store di Louis Vuitton di Corso Venezia 2/a a Milano si terrà la presentazione di questa interessantissima collezione di accessori.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni di questi accessori di Louis Vuitton, che verranno presentati in questo appuntamento dove i cinque sensi saranno tutti attivi per godere appieno dello stile della maison di moda francese: si comincia con la vista, entrando nella boutique vestita di primavera, proseguendo poi con l’olfatto, con profumi che ricordano questa stagione calda. Si prosegue con il tatto, dove eleganti composizioni floreali attenderanno le clienti. Senza dimenticare il gusto e l’udito, deliziati da musiche e catering ovviamente a tema.

    Un appuntamento decisamente glamour per passare una serata un po’ diversa. Ma anche per conoscere la collezione di accessori del brand. Dopo Milano, Senses in Blossom continuerà il suo viaggio in Italia, passando da Roma, Napoli, Palermo e Bari.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBoutiqueDonnaEventiEventi MilanoGioielliLouis VuittonModaStilisti
    PIÙ POPOLARI