NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton: abito pre Fall 2010 di Naomi Campbell

Louis Vuitton: abito pre Fall 2010 di Naomi Campbell
da in Donna, Louis Vuitton, Moda, Naomi Campbell, Vip Style, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    naomi campbell in louis vuitton bianco

    Naomi Campbell ci regala un look da favola, griffato Louis Vuitton. Cosa succede quando una delle top model più belle e sensuali di tutta la storia delle passerelle internazionali decide di indossare un abito della nuova collezione di una maison di moda francese amata dalle fashion addicted di tutto il mondo? Un successo assicurato è la risposta. In una recente occasione pubblica, la bella Venere Nera ci ha mostrato, infatti, un abito di Louis Vuitton assolutamente divino, che, neanche a dirlo, sembra fatto su misura per la modella.

    Recentemente Naomi Campbell si trovava in Russia, patria del suo nuovo fidanzato, un miliardario russo: ovviamente lei casca sempre bene. Qui ha partecipato ad un importante evento di beneficenza, al quale hanno partecipato anche Jennifer Lopez e consorte. Nell’immagine che vi mostriamo qui sopra, però, la Venere Nera sta uscendo dal Ritz Hotel di Parigi, con un total look di Louis Vuitton da far girare la testa.

    Naomi Campbell ci ha mostrato un abito bianco e nero della Collezione Pre Fall 2010 di Louis Vuitton: un abito divino, davvero molto interessante, perchè femminile e decisamente in linea con lo stile della Venere Nera.

    Ovviamente anche gli accessori erano tutti griffati della stessa maison di moda.

    Ecco che il suo look era completato da una borsa Louis Vuitton Monogram Cheche Tuareg Bohemian , che fa parte della collezione primavera-estate 2010 del marchio di moda, e da un paio di scarpe della collezione Louis Vuitton Fall 2010. Promossa a pieni voti!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLouis VuittonModaNaomi CampbellVip StyleModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI