NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton, abito di Milla Jovovich al Festival di Cannes 2010

Louis Vuitton, abito di Milla Jovovich al Festival di Cannes 2010
da in Cinema, Donna, Look Star, Louis Vuitton, Milla Jovovich, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Milla Jovovich in Louis Vuitton

    Anche Milla Jovovich ci ha deliziato con un suo look decisamente interessante, griffato Louis Vuitton, in occasione del Festival di Cannes 2010. L’attrice e modella che arriva dall’Ucraina ha partecipato ad uno dei tanti tappeti rossi che hanno caratterizzato questa manifestazione cinematografica: come moltissime altre celebrities sue colleghe, anche lei si è affidata allo stile della maison di moda francese, una garanzia per chi vuole vestire una moda elegante e chic. Milla Jovovich ha scelto una creazione davvero molto particolare, di un’eleganza barocca decisamente interessante.

    Milla Jovovich, attrice e modella ucraina, che ama la moda e che qualche volta si è cimentata anche come designer, ci propone oggi un look sicuramente non convenzionale: un look particolare sfoggiato al Festival di Cannes 2010, scenico e molto teatrale.

    L’occasione per sfoggiare questo abito di Louis Vuitton è stato il red carpet per il film “L’Exode – Soleil Trompeur” diretto da Nikita Mikhalkov: anche Milla Jovovich era presente in occasione di questo tappeto rosso, della kermesse cinematografica francese.

    L’attrice ucraina ha optato per un abito bustier in taffeta di seta, che fa parte della collezione femminile di Louis Vuitton per il prossimo autunno-inverno 2010/11: un abito sicuramente molto particolare, geometrico, barocco. Originale proprio come chi lo ha indossato.

    Immagine:
    ufficio stampa Louis Vuitton.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaLook StarLouis VuittonMilla JovovichModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI