Louis Vuitton: abito di Lea Seydoux a Cannes 2011. Rosa confetto stile bon ton!

Louis Vuitton: abito di Lea Seydoux a Cannes 2011. Rosa confetto stile bon ton!
da in Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Louis Vuitton, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Lea Seydoux ci mostra la moda della maison francese Louis Vuitton in occasione della prima serata del Festival di Cannes 2011. Insieme a tutto il cast del film Midnight in Paris, del regista Woody Allen, uno dei miei preferiti, la bella e giovane attrice ha pensato bene di deliziare tutti con un abito decisamente interessante, che la maison di moda francese ha pensato per la stagione calda. Un abito da sera davvero molto romantico e femminile, di un rosa confetto che ben si addice allo stile dell’interprete, non trovate?

    Dopo avervi mostrato i look delle star che hanno scelto Giorgio Armani in occasione della prima serata del Festival di Cannes 2011 e dopo avervi parlato dello splendido abito da sera di Gucci Premiere sfoggiato invece da Salma Hayek, eccoci qui ad analizzare un altro look promosso a pieni voti. Io non lo indosserei mai un abito di quel colore, ma a Lea Seydoux dona in maniera sublime.

    L’attrice francese ci mostra un abito della maison di moda francese, tutto rosa, con delle balze sulla gonna e il punto vita accentuato da una cintura nera, che stacca un po’ e dà un tocco di maggiore eleganza.

    Anche il braccialetto che indossa fa parte di una delle collezioni di Louis Vuitton, la Fans and Umbrellas, mentre gli orecchini appartengono alla Malle aux Trésors collection del brand francese.

    Ed ecco comparire ai suoi piedi un paio di scarpe divine che entrano di diritto nella mia lista dei desideri, wish list che si fa ogni giorno più lunga e ricca di accessori e capi di abbigliamento da sogno: si tratta di uno splendido modello dello shoes designer più amato dalle fashion addicted, quel Christian Louboutin che con queste scarpe ha fatto breccia nel mio cuore.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Di Cannes 2016Look StarLouis VuittonModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI